GOMMAPIUMA A TAGLIO SU MISURA

Image
1

GOMMAPIUMA PER DIVANI

Realizziamo Imbottiture per divani su misura in diverse densità per garantirvi il massimo comfort.
2

VANTAGGI

Sostituendo la gommapiuma ai tuoi cuscini, il risparmio è assicurato! Non dovrai acquistare un nuovo divano ma darai nuova vita e un nuovo look a quello esistente.
3

SCEGLI TU LA DENSITÀ

In base alla tua richiesta realizzeremo il cuscino che vorrai, scrivici sul form dedicato, e daremo concretezza al tuo progetto.

GOMMAPIUMA SU MISURA

Image

SEDUTE E SPALLIERE

Image

GOMMAPIUMA PER DIVANI E POLTRONE

Image

TAGLIO GOMMAPIUMA SU MISURA

4

Gommapiuma a taglio su misura

Eseguiamo il taglio della gommapiuma su misura, qualsiasi formato e sagoma, disponibile in diverse densità per garantire il massimo comfort. Sostituisci rinnova o crea le imbottiture di divani poltrone letti o sedie.
5

Densità disponibili

Densita 25 kg M³ - Densita 30 kg M³ - Densita 40 kg M³ ( Sono le migliori densità per il settore dell'imbottito )
Image

TESSUTI SARDI

Siamo professionisti del contract alberghiero, forniture di arredi per hotel residence e strutture ricettive, offriamo il servizio di progettazione in collaborazione con architetti professionisti nel settore garantendo un risultato finale alle aspettative del cliente. Ogni lavoro è un esperienza che nasce dalla progettazione alla realizzazione stessa del progetto, mettiamo in campo tutta la nostra esperienza e professionalità per garantirvi un ottimo risultato.

footerlogo

La nostra missione è offrire ai nostri clienti prodotti personalizzati e di qualità realizzati da mani esperte del settore, questo ci distingue dalle aziende industriali che creano i loro prodotti con l'unico obiettivo di ridurre i costi.

Contatti

CASA FACENDO di Tatti Palmira

09170 - Oristano (OR)

Z.I Vico Bruxelles 7

Partita IVA: IT01040020958

Tel:  Luca - 333 7008534

        Palmira - 340 7222697